Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Hokuto Ga Gotoku: Fist of the North Star ci rivela immagini esclusive sui personaggi vecchi e nuovi

SEGA ha rilasciato nuove immagini per il prossimo Fist of the North Star del gioco di avventura, incentrato su Hokuto Ga Gotoku.

Qualche giorno fa ci sono state mostrate immagini relative ai primi cinque personaggi rivelati per il gioco,oltre al protagonista Kenshiro. Questa volta, ci vengono ripresentati, insieme alla città che farà da sfondo alle loro avventure.

La fidanzata di Kenshiro, Yuria, è stata rapita da Shin, ma tutti la credono morta. Shin stesso, maestro dell’arte marziale e rivale di Hokuto, non solo ha rapito Yuria, ma ha anche inferto a Kenshiro le cicatrici sul petto. Kisana è la figlia del capo della città di Eden. Il popolo vuole che lei diventi una brava governatrice, proprio come suo padre. Jagure crede che Kenshiro sia un cattivo dopo aver visto la sua immensa forza. Lo imprigionato nel carcere di Eden, ma col tempo si renderà conto che i cattivi da perseguire sono ben altri. Un esempio è Kyohou, uomo dalla grande potenza e di malvagità, che ha raccolto un esercito di schiavi e saccheggiatori. Egli continua ad attaccare Eden nella speranza di conquistare la città.

Ecco una prima immagina pubblicata dalla Software House sulla città di Eden.

Il gioco sarà rilasciato nel 2018 in Giappone esclusivamente per PlayStation 4. Non vi sono rumors sulla data certa del lancio né della trasmissione del gioco in Occidente.