Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Mancano ormai pochi mesi all’uscita del nuovo smartphone a marchio Samsung ma si inizia già a parlarne: il lettore impronte sarà riposizionato

A pochi mesi dall’uscita, iniziano a girare in rete le prime indiscrezioni sul nuovo device top di gamma di casa Samsung. Nelle ultime ore stanno girando 2 foto che riprodurrebbero il rendering del Samsung Galaxy S9, rivelando un’informazione importante. Se il materiale fosse affidabile, potremmo affermare che il lettore impronte sarà riposizionato.

Ve le proponiamo qui di seguito:

Come possiamo dunque vedere, il sensore potrebbe essere posto sulla parte posteriore del cellulare, subito sotto al comparto dedicato alla fotocamera. La parte anteriore invece, non subirebbe variazioni, visto anche il display borderless ricurvo, tipico del modello Edge.

Ovviamente, sono immagini trapelate da fonti non valutabili, quindi vi invitiamo a prenderle molto alla leggera, resta comunque interessante vedere come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Rosy Abate” la fiction entra nella realtà.
Articolo successivoData Pack 2.0 per PES 2018

Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa…e tutt’oggi ne sono estremamente contento!!!