Nel da poco annunciato nuovo titolo di Arika fanno la loro ricomparsa eroi come Garuda, Shirase, Kairi e Skullomania

Akira Nishitani, nella giornata di mercoledì 15 novembre, ha annunciato al mondo il nuovo progetto della casa produttrice giapponese, nome in codice Fighting Ex Layer.

Il titolo entrerà a breve in una prima fase di beta testing che sarà disponibile dall’11 dicembre, proprio in corrispondenza della fine della Playstation Experience. Potrete quindi provare il videogioco per ben due settimane dopo il lancio, scegliendo tra 6 personaggi già noti ai fan di Street Fighter EX: Kairi, Garuda, Skullomania, Darun Mister, Allen Snider e Shirase.

Fighting EX Layer

Molti i cambiamenti al sistema di combattimento, afferma Akira. Gli sviluppatori hanno infatti cercato di creare scontri più dinamici, rendendo diversa ogni partita in base al Gougi scelto. Il sistema Gougi, infatti, permette ai giocatori di selezionare potenziamenti da una vasta scelta di opzioni per modificare il proprio personaggio.

Insieme all’annuncio, sono state rilasciate le prime immagini che mettono in mostra alcuni personaggi e vari dettagli del videogioco, incluso il nuovo sistema. Partecipa alla beta per provare il titolo e dare un feedback al team di sviluppo!