Real Madrid, Barcellona, ​​Chelsea, Paris Saint German, Juventus e Bayern Monaco sono presenti nella Top 10 di FIFA 18. E la top 5?

Electronic Arts ha finalmente rivelato la Top 5 dei giocatori di FIFA 18. Nonostante le critiche sulla monotonia e la mancanza di innovazione del franchise, FIFA continua ad essere una delle versioni mondiale di simulazione calcistica.

E se vi state già preparando alla creazione del vostro Ultimate Team, è necessario che iniziate a preoccuparvi dei voti che ogni singolo giocatore detiene nel gioco. Abbiamo visto come il più quotato sia sicuramente Cristiano Ronaldo.

Seguono il Lionel Messi di Barcellona in seconda posizione, il nuovo blockbuster del Paris Saint-Germain, Neymar, al terzo posto. Al quarto troviamo Luis Suárez del Barcelona, mentre la posizione quinta è detenuta dal miglior portiere del mondo dal Bayern Monaco, Manuel Neurer.

Le altre posizioni, fino alla decima, sono detenute in ordine da due giocatori del Real Madrid, uno del Chelsea, uno della Juventus e un altro del Bayern Monaco. In particolare, Eden Hazard del Chelsea è l’unico giocatore della Premier League in Top 10.

E se la Premier League non è molto quotata nelle prime dieci posizioni, ne presenta cinque dalla decima alla ventesima. Questi sono Alexis Sanchez dell’Arsenal, David De Gea del Manchester United, Thibaut Courtois del Chelsea e Kevin De Bruyne e Sergio Aguero del Manchester City.

FIFA 18 sarà rilasciato il 29 settembre 2017 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC.