Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay
Quando tutto inizia Book Cover Quando tutto inizia
Autoconclusivo
Fabio Volo
Narrativa
Mondadori
10/11/2017
Ebook/cartaceo
180

Cari iCrewers, per la rubrica “Leggilo anche tu”, ho il piacere di annunciarvi una doppia segnalazione

Infatti è da poco uscito (novembre 2017) il nuovo e attesissimo libro di Fabio Bonetti, in arte Fabio Volo. Quando tutto inizia è il suo titolo ed è edito da Mondadori.

Fabio volo

Quando tutto inizia
Silvia e Gabriele si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno. La prima volta che lui la vede è una vertigine. Lei non è una bellezza assoluta, immediata, abbagliante; è il suo tipo di bellezza. Gli bastano poche parole per perdere la testa: scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci al volo, senza sforzo, è un piccolo miracolo… ti senti meno solo. Fuori c’è il mondo, con i suoi rumori e le sue difficoltà, ma quando stanno insieme nel suo appartamento c’è solo l’incanto: fare l’amore, parlare, essere sinceri, restare in silenzio per mettere in ordine la felicità.

Fabio Volo

Fabio Volo è uno scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico.

I suoi lettori sono migliaia e migliaia fin dal suo romanzo d’esordio: Esco a fare due passi (2001).

I suoi altri romanzi sono: È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009), Le prime luci del mattino (2011), La strada verso casa (2013), È tutta vita (2015) e A cosa servono i desideri (2016), tutti editi da Mondadori e tradotti in molti paesi del mondo.

Ma le segnalazioni non finiscono qui!

Per tutti gli amici Piemontesi, segnaliamo che Martedì 5 dicembre Fabio Volo presenterà il suo nuovo romanzo a Novara, in un dialogo con la editor Lara Giorcelli.

L’appuntamento immancabile si terrà alle 18,30 presso il Castello Visconteo-Sforzesco, in piazza Martiri della Libertà. L’evento è organizzato dal Circolo dei Lettori in collaborazione con il Comune di Novara e la Libreria Lazzarelli. 

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti, mentre possono prenotare un posto in sala i possessori di Carta Plus attiva. All’ingresso, a partire da un’ora prima dell’inizio, sarà distribuito un biglietto.

Io non mancherò di certo e voi?