Svelato l’elenco delle missioni che dovremo superare in Destiny 2

Non si sa come né quando ma un “fortunato” è riuscito ad ottenere, in qualche oscuro modo, la guida ufficiale di Destiny 2. Notizie esclusive stanno trapelando sul web e tra queste, ad attirare l’attenzione dei players, è soprattutto l’elenco delle missioni che si dovranno affrontare nel gioco.

Le missioni principali saranno diciassette, tutte collegate all’arco narrativo principale. Avrete sicuramente notato che il numero diciassette si discosta molto dalle sette o otto missioni che invece abbiamo avuto nel capito precedente della saga.

Le missioni secondarie, che andranno ad intrecciarsi con quelle principali, invece saranno più di trenta. A queste vanno poi aggiunte le world quest. Non possiamo di certo dire che il titolo si presenta poco sostanzioso, anzi! Terrà impegnati i players per molto tempo!

Le world quest saranno quattro. Ognuna sarà divisa in altre quattro missioni e, se la matematica non è un’opinione, in tutto avremo 16 achievements. Non sono però, incluse le missione PvE principali né quelle segrete, da sbloccare di volta in volta.

Vi elenchiamo i nomi delle missioni, così come svelateci dal misterioso possessore della guida: Homecoming, Adieu, Spark (pt. 1), Spark (pt. 2), Combustion, Hope, Riptide, Utopia, Looped, Six, Sacrilege, Fury, Payback, Unbroken, Larceny, 1AU, Chosen.