Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Che la forza sia con te

Questo E3 comincia con la conferenza di Electronics Arts che presenta in tutto il suo splendore Star Wars Battlefront 2.

Il titolo mostrato oggi avrà contenuti superiori di tre volte quelli presenti nel primo capitolo. Comprenderà, inoltre, gli eventi del sesto e del settimo capitolo della saga.

Sul palco vediamo alcuni cosplay dei personaggi reali del gioco. Durante la conferenza sono state mostrate diverse immagini, insieme al diario del team di sviluppo. In questo vengono mostrati alcuni spezzoni dell’episodio, insieme al racconto degli sviluppatori al lavoro sul titolo.

Il gioco avrà il multiplayer che tutti i videogiocatori sognano, insieme a nuovi eroi, tra cui la nuova classe identificata come Separatisti, nove battaglie spaziali e tanto altro che non si dovrebbe leggere, ma giocare per viverlo pienamente.

Gli aggiornamenti e il supporto che Star Wars: Battlefront II riceverà negli anni riceverà negli anni saranno completamente gratuiti e permetteranno ai giocatori di continuare all’infinito o quasi.

Nel live game play mostrano delle battaglie sia a terra che aree.