Qualche giorno fa è stato rivelato al pubblico in live, tramite un programma giapponese, il video promo e il cast di “Dropkick on My Devil!”

In seguito alla trasmissione live di Niconico, qualche giorno fa hanno pubblicato il video promo ufficiale e l’intero cast di Dropkick on My Devil!. Dall’account Twitter ufficiale risulterebbe che il nuovo anime sarà presentato in anteprima in Giappone a luglio sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

I membri del cast principale, circa una decina, appariranno in un evento teatrale per presentare l’anime all’AnimeJapan di Tokyo del 24 marzo. Presso lo stand della BS Fuji verranno regalate le spille dell’anime e ci sarà l’occasione di vincere un premio tramite una lotteria. Il primo premio in questione è un dakimakura (un cuscino a grandezza d’uomo) con raffigurato la protagonista del nuovo anime, Nagami.

Il manga è incentrato su Yurine Hanazono, una studentessa universitaria che, attraverso un rituale evoca un demone degli inferi di nome Jashin-chan. Da quel momento in poi saranno costrette a vivere entrambe sotto lo stesso tetto di un appartamento fatiscente nel quartiere Jinbōchō di Tokyo. Se Yurine muore, Jashin-chan può tornare a vivere negli inferi. Dopo aver fatto questa scoperta, Jashin-chan passerà la maggior parte del suo tempo ad architettare piani manlvagi per uccidere la povera Yurine.

Nonostante sia un manga pubblicato nel 2012, dal mangaka Yukiwo, questo anime ha dovuto aspettare quasi 6 anni prima di vedere la luce. Il manga è pieno di scene comiche che vedono Jashin-chan impegnarsi disperatamente ad uccidere Yurine, scene che strappano delle risate spontanee. Conoscendo la storia ci auguriamo che questo progetto, tramite l’adattamento ad anime, possa avvicinare nuovi fan e quindi acquisire la fama che gli spetta.