Distortions è atteso su Steam

Distortions di Among Giant e in dirittura s’arrivo su Steam e sul Windows Store. Lo aspettiamo per l’inizio del 2018! Rappresentando un viaggio guidato dalla musica alla scoperta di sé, il gioco trasporta i giocatori in un regno in cui la musica, la magia e i ricordi assumono un significato completamente nuovo. Vi mostriamo di seguito il trailer:

Dopo essersi svegliati in un mondo strano, sconcertante, in cui i ricordi vagano liberi come echi spettrali, una giovane donna deve usare i suoi doni musicali per trovare la strada di casa. Oltre al dolore psicologico, deve fare pace con il suo passato e affrontare la vita del presente. Ha un diario e un violino, da cui non si separa mai, e ha la musica, che la guida in ogni dove. La ragazza deve proteggersi dalle creature mascherate che abitano questa terra e che sono collegate in qualche modo ai suoi ricordi.

Nel gioco vivrai un mondo incredibilmente bello pieno di caverne, montagne e fiumi. Con l’aiuto di uno strano gentiluomo mascherato, devi scoprire nuovi ricordi e alla fine risolvere il mistero dell’autore sconosciuto della rivista per superare il tuo passato e aprire la porta a un futuro più felice.

Non ci resta che attendere il 2018 per scoprire qualcosa in più su questa avventura.