Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Manca ormai una settimana alla fine di maggio e Microsoft ha annunciato quali saranno i Games With Gold di giugno.

I possessori di Xbox One con un abbonamento gold  potranno scaricare Speedrunners, un gioco di corse che farà il suo debutto il 1 giugno, e lo stesso potranno fare con Watch Dogs. Chi invece possiede una Xbox 360 potrà giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed III e Dragon Age: Origins.

Per i membri Gold che possiedono una console Xbox One ci sarà anche un bonus, un DLC multiplayer per il recente Phantom Dust.

Ricordiamo anche che uno dei giochi disponibili gratuitamente a maggio, Lara Croft ed il Tempio di Osiris, sarà scaricabile senza costi aggiuntivi fino al 15 giugno.

Avete già tutti i giochi gratuiti di maggio? Se non li avete scoprite quali erano, avete solo una settimana di tempo prima che tornino a prezzo intero.

 

I giochi disponibili a giugno – Games With Gold

Xbox One:

  • Speedrunners ( 1-30 giugno)
  • Watch Dogs (16 giugno – 15 luglio)
  • Phantom Dust multiplayer DLC (1-30 giugno)

Xbox 360:

  • Assassin’s Creed III (1-15 giugno)
  • Dragon Age: Origins (16-30 giugno)
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo utente Premium!!
Articolo successivoEcco i Xbox Live Gold del mese di giugno 2017

Sono nata quando i computer funzionavano ancora con le cassette ed internet non esisteva, ma era il mio mondo. Dal primo linguaggio che ho imparato, il BASIC, non mi sono più fermata. Gamer per passione, prediligo i mmorpg ma ogni tanto migro sulle console. Amo gli indie games che spesso trovo ricchi di poesia oltre che divertenti da giocare.