Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Koei Tecmo ha rivelato sette nuovi personaggi per Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha rivelato altri sette personaggi che appariranno in Dynasty Warriors 9. Questi sono Wang Yi, Shang Liao e Yu Jin per Wei, Huang Gai per Wu e Deng Ai, Guo Hai e Xiahou Ba per Jin. Guardiamo da vicino questi nuovi caratteri.

Wang Yi

Membro della famiglia Wang di Hanzhong, ha giurato vendetta su Ma Chao, dopo che tutta la sua famiglia è stata massacrata a Western Liang. Anche se è stata al servizio delle forze di Wei, è molto diversa da tutti gli altri colleghi.

Zhang Liao

Prima di servire Cao Cao, ha combattuto in molte battaglie al servizio di Lu Bu, fino alla morte di quest’ultimo. Sempre calmo e pacato, è in grado di decidere rapidamente e con precisione sul campo di battaglia. Ciò lo ha reso famoso agli occhi di tutti. Rispetta molto tutti, sia amici che nemici, allo stesso modo.

Yu Jin

Dopo essere stato promosso da Cao Cao, è diventato un valoroso combattente, dimostrando la sua bravura in tutte le battaglie in cui si è schierato. Ha una buona disciplina militare e una personalità molto peculiare: o lo si ama o lo si odia.

Huang Gai

Lui è un ufficiale che ha combattuto sotto la bandiera di Wu fin dai tempi di Sun Jian. È un guerriero temprato e molto esperto nell’arte del combattimento. Crede in se stesso e, nonostante l’età, dimostra il suo valore schierandosi sempre in prima fila.

Deng Ai

Nasce come un ministro, per poi diventare un generale. Sima Yi nota le sue doti spiccate in battaglia e gli affida le sue truppe. È esperto nell’utilizzare il terreno a suo vantaggio, utilizzadolo anche nelle battaglie con Shu.

Guo Huai

Grazie a Xiahou Yuan e a Sima Yu, è diventato un ufficiale attivo di Wei nei molti scontri contro Shu. Nonostante il precario stato di salute, ha sempre dimostrato la sua indiscutibile fedeltà e il suo valore sul campo di battaglia.

Xiahou Ba

Fglio di Xiahou Yuan, ha sempre creato molte aspettative in quelli che lo conoscono. Con il cambiamento politico avutosi a Wei, anche la sua posizione è diventata altalenante. Lo troveremo spesso con indosso armature e casco. Ha un aspetto enigmatico, è giovane e ha una personalità molto simile a quella di suo padre.

Dynasty Warriors 9 sarà rilasciato quest’anno in Giappone esclusivamente per PlayStation4, mentre la versione inglese sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.