Destiny 2 è alle porte!

Una fase Beta (a luglio) ne precederà l’uscita ufficiale prevista per l’8 settembre 2017! E… nello stesso giorno sarà resa disponibile, oltre alle versioni per PS4 e Xbox One, quella per PC, tanto acclamata dai fans della serie!

In Destiny 2, il giocatore veste i panni del Guardiano, protettore dell’umanità, per liberare la Terra dalla potente Legione Rossa (è possibile scegliere la tipologia di Guardiano, tra cacciatore, titano o stregone). Tutto ha inizio da una richiesta di soccorso al popolo..i giocatori sono chiamati a rispondere a questa chiamata, imbarcandosi in una storia  ricca di nuove destinazioni da esplorare in tutto il Sistema Solare e di molteplici attività da scoprire.

 

Destiny 2, rispetto alla prima serie, sarà un “nuovo inizio”, tanto è vero che non sarà possibile importare il personaggio del primo capitolo, fatta eccezione dell’aspetto.

Siamo solo ad aprile, ma già i rumors riguardo questo videogame interessano players di tutto il mondo, a partire dal trailer ufficiale che vi postiamo a fondo pagina.

Le edizioni di Destiny 2 saranno 4 (prenotabili già ora sul sito ufficiale):

  1. edizione standard (con il solo gioco base)
  2. edizione digital deluxe (gioco base + pass espansioni + contenuto digitale premium: spada leggendaria, emote per giocatore leggendaria e emblema impero cabal)
  3. edizione limitata (gioco base + pass espansioni I e II + Custodia Steelbook in edizione limitata + confezione da collezione + contenuto digitale premium: spada leggendaria, emote per giocatore leggendaria e emblema impero cabal)
  4. edizione da collezione (gioco base + pass espansioni I e II + Borsa personalizzabile da usare come zaino o tracolla + custodia per tablet da 15” + kit con caricatore USB a energia solare con luce intgrata, paracord, coperta termica + Custodia Steelbook in edizione limitata + contenuto digitale premium: spada leggendaria, emote per giocatore leggendaria e emblema impero cabal)

 

Nell’attesa di nuove news, godiamoci il trailer ufficiale!

 

 

 

 

.

  • Mi ispira un casino ….

  • Roberto Avolio

    promette bene…ps: ho adorato il trailer ahahaha