Probabilmente non sappiamo ancora tutto di Dragon Ball FighterZ

Un rumor afferma che anche i personaggi della recente serie di Dragon Ball Super saranno presenti nel videogioco in uscita il 26 gennaio, che debutterà su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il gioco è il solito picchiaduro ad incontri piuttosto tecnico, questa volta realizzato dai ragazzi di Arc System Works e pubblicato come al solito da Bandai Namco.

Il titolo ha già attirato molti fan grazie allo stile molto simile all’anime. E i personaggi, oltre ai venti selezionabili in Dragon Ball FighterZ, stando al recente rumor, potrebbero aumentare, accogliendo alcuni visti in Dragon Ball Super.

I più accreditati sono Beerus e Whis, dato che i film in cui sono apparsi avevano ancora la dicitura Dragon Ball Z nel titolo.

Invece Golden Freezer, Goku e Vegeta Super Saiyan Blu sono già presenti tra i lottatori di Dragon Ball FighterZ, pur essendo personaggi della produzione ”Super”. Si crede di conseguenza che a Bandai Namco sia stata concessa una certa libertà nella selezione dei combattenti.

Per il momento sono stati confermati anche Trunks del Futuro, Majin Bu, Freezer, Cell, Piccolo, Androide 16 e 18, Goku, Vegeta, Gohan Adulto e Gotenks.