Dark Eclipse, il nuovo titolo di prossima uscita di SUNSOFT, uscirà in America nella primavera 2018

Con un comunicato ufficiale sul blog, Sony ha annunciato Dark Eclipse, gioco in produzione della casa SUNSOFT. Il titolo, che sarà provabile al PlayStation Experience il prossimo weekend, sarà un MOBA con componenti strategici.

Ma non è tutto: infatti, Dark Eclipse è in sviluppo per PlayStation VR, il visore di casa Sony, e sarà interamente giocabile in realtà virtuale. Utilizzando i controller inclusi con il visore, potrete avere il completo controllo sul campo di gioco, muovendo i personaggi direttamente con le mani (è supportato anche l’uso del controller classico).

Dark Eclipse

Lo studio ha intenzione di rendere il gioco più competitivo possibile, similmente a titoli dello stesso genere come League of Legends o Dota 2.

Inizialmente, l’unica modalità giocabile sarà l’1vs1, ma gli sviluppatori hanno già intenzione di aggiungere la possibilità di giocare in 2vs2 e in 3vs3. I giocatori avranno la possibilità di testare il gioco per il primo periodo attraverso dei tutorial appositi e una modalità pratica nella quale potrete sfidare l’I.A. invece di giocatori in carne ed ossa.

Il gioco arriverà inizialmente in America a primavera, ma non si hanno ancora informazioni riguardo al mercato Europeo.