Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Nuovo trailer su alcuni personaggi di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses

Idea Factory ha pubblicato un nuovo trailer per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, che uscirà per PlayStation 4 il 10 ottobre 2017 in Nord America e il 13 ottobre successivo in Europa.

Il trailer ci mostra un gameplay sul nuovo sistema di battaglia dell’episodio, concentrandosi, in particolare, su tre personaggi giocabili, ossia Priest Blanc, Ninja Ram e Samurai Rom.

Ogni personaggio ha delle abilità specifiche che si distinguono da quelle di un altro personaggio. Blanc, ad esempio, utilizza molto il potere magido di guarire; Ram si concentra su attacchi di medio livello; Rom utilizza le arti della spada a distanza ravvicinata.

Di recente, l’editore ha rivelato che la versione PC del gioco è stata posticipata all’inizio del 2018. Questo per garantire una versione quanto più impeccabile possibile per i giocatori. Forse si sono presentati problemi legati al fatto che non sempre è lineare il trasferimento del titolo da console alla piattaforma PC. Ma nulla di irrisolvibile: i players da computer saranno ugualmente accontentati e soddisfatti.

Nel titolo, le protagoniste potranno viaggiare attraverso il mondo digitale di Alsgard con la loro squadra per combattere contro i mostri, raccogliere oggetti e divertirsi insieme. Sarà possibile, inoltre, giocare in modalità multiplayer e collaborare con un gruppo di massimo altri 4 giocatori per contrastare i nemici.