Morgan Jones, interpretato da Lennie James, è l’attore che avrà il compito di collegare The Walking Dead e Fear the Walking Dead. Sarà infatti il protagonista del crossover che collega le due serie.

“La parte più difficile del mio nuovo ruolo in Fear the Walking Dead? Lasciare The Walking Dead.” Sono queste le parole di James, che continua: “Lasciare il cast, salutare tutti. Sono un gran bel gruppo di ragazzi, e mi mancheranno moltissimo.

Uno dei pochi a sopravvivere per otto intere stagioni in The Walking Dead

James è nella serie dalla puntata pilota del 2010, ed è uno dei pochi rimasti del cast originale. Se non siete al pari con la serie, probabilmente non vorrete sapere chi degli altri è sopravvissuto, quindi vi consigliamo di fermarvi qui nella lettura. Altrimenti già sapete che assieme a Andrew Lincoln, che interpreta Rick, e Chandler Riggs, che interpreta il figlio Carl, James è infatti l’unico ad avere avuto un ruolo nella puntata pilota ed essere ancora vivo nell’ottava stagione. Norman Reedus e Melissa McBride, rispettivamente Daryl e Carol, hanno fatto la loro prima apparizione solo nella terza puntata della prima stagione.

James farà la sua apparizione nella quarta stagione dello spin-off.