Sony Interactive Entertainment ha svelato un nuovo controller PS4, Hori Onyx, che offre connettività Bluetooth, una struttura voluminosa e un nome interessante

Il mese scorso sono stati annunciati una serie di controller  per PlayStation 4 con licenza ufficiale, progettati per aiutare i possessori di PlayStation 4 a sperimentare nuovi modi di giocare. E oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato un altro controller: l’Hori Onyx.

Secondo il comunicato stampa, l’ultimo controller di Hori sarà lanciato ufficialmente lunedì 15 gennaio presso rivenditori specifici in tutta la regione. Visivamente, il controller Onyx presenta molte somiglianze con Nacon Wired Compact Controller (oltre a un DualShock 4 standard); tuttavia, a differenza del controller cablato di Nacon, Hori Onyx offre la connettività Bluetooth.

Inoltre, il controller include un design a presa larga, un touchpad, motori a doppia vibrazione e fornisce joystick asimmetrici. Anche se si tratta di un controller di terze parti interessante, l’unico lato negativo del prodotto è il fatto che non include un cavo di ricarica USB nella confezione.

Attualmente, non sappiamo quale sarà il prezzo del prodotto. Tuttavia, manca poco per la data di rilascio ufficiale. Voi lo comprerete? Vi lasciamo con qualche immagine dell’hardware: