Finalmente arrivano le prime informazioni riguardanti il 22° film del Detective Conan.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del ventiduesimo film dedicato al detective bambino. Questo nuovo lungometraggio del Detective Conan dovrebbe essere il sequel del ventesimo film e finalmente conosciamo alcune informazioni a riguardo.

Sul sito ufficiale dell’anime sono apparse da poco le nuove informazioni sulla data di uscita. Il film, secondo quanto riportato, è atteso per la primavera 2018. Più precisamente dovrebbe uscire nelle sale giapponesi il prossimo 13 aprile.

La storia questa volta sarà incentrata sulle vicende di un detective,Toru “Zero” Amuro, sotto copertura nell’Organizzazione degli Uomini Nero, o Black Organization. Lui però non è l’unico a far parte dell’organizzazione sotto copertura però, infatti troviamo per la prima volta anche il capo della polizia, Hyoe Kuroda. Rispettivamente sono conosciuti nell’organizzazione come Bourbon e Rum.

Vedremo un’esplosione all’interno dello stabilimento Edge of Ocean al Tokyo Summit. Da qui inizierà la storia. Cosa accadrà ai nostri amici? Possiamo solo immaginarlo, magari partendo dalla frase scritta sotto il manifesto, ovvero “So that’s your truth…”. A quale verità si riferisce? Quella di Shinichi Kudo, alias Conan Edogawa, oppure a qualche altra verità legata alle vicende del film?

Rimanete con noi per saperne di più.