Parteciperete al concorso su Inmates in occasione di Halloween?

Iceberg Interactive non fa mancare ai suoi seguaci momenti di svago e di diletto all’insegna di passioni che non comprendano solo il gioco, e lo fa con un concorso su Inmates. Questo ha come tema Halloween e consisterà nel disegnare qualcosa di inquietante, collegato alla propria infanzia. In palio, ovviamente, ci sarà un premio!

Il contest è organizzato in concerto con la rivista horror Rely on Horror. Si avrà come riferimento il gioco sviluppato dalla Software House, Inmates, di cui abbiamo anche fatto una recensione. Ai due vincitori sarà consegnato un pacchetto speciale di premi sul gioco stesso, contenente una replica del diario di Anton e la copia del titolo.

Per partecipare 

Occorrerà creare un disegno, nello stile dei bambini, con i media tradizionali. Qualcosa è già stato presentato e ve lo proponiamo di seguito per avere un’idea:

i lavori vanno presentati non oltre martedì 17 ottobre. Si possono utilizzare, come detto, i media tradizionale per partecipare, come Twitter o Instagram, usando il hashtag #AntonsDiary o inviando una email al responsabile della community, Saskia, (saskia@iceberg-games.com).

L’annuncio dei vincitori si avrà il 18 ottobre, a seguito di una valutazione comparativa da parte di una giuria di esperti, di cui fanno parte anche alcuni membri della rivista Rely on Horror.

Per ulteriori informazioni e per le regole specifiche, prendete come punto di riferimento la pagina web ufficiale del concorso su Inmates.

Vi informiamo, inoltre, che membri di Iceberg Interactive, giovedì 12 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.00, avvieranno una sessione di disegno dal vivo sul loro canale Twitch  per dare magari qualche spunto o qualche idea a chiunque voglia partecipare e abbia bisogno di un input su qualcosa di orrido, macabro, horror!

Inmates è stato rilasciato il ​​5 ottobre 2017 ed è disponibile per PC su Steam al prezzo di $ 9.99.