Nintendo Italia annuncia un concorso fotografico per Super Mario Odyssey

Come da titolo, viene indetto un concorso fotografico per Super Mario Odyssey. I primi 5 classificati, autori delle 5 foto più belle, si aggiudicheranno ricchi premi. Infatti dal 10 al 30 novembre 2017, tutti i giocatori di Super Mario Odyssey, potranno partecipare a questo evento ufficiale di Nintendo Italia.

Per poter partecipare basta catturare uno scatto in modalità foto offerta dal gioco stesso. Basterà poi postarlo con visibilità pubblica, tramite il proprio account Facebook o Twitter, inserendo anche una breve descrizione. Questa descrizione deve contenere gli aspetti più amati e apprezzati del gioco. Per partecipare inviate un link a Nintendo, tramite indirizzo mail, a promozioni@nintendo.it. Non ci sono restrizioni sulla tipologia di foto da inviare. Anzi, si può anche modificare la foto tramite i filtri e le funzioni presenti nella modalitá.

A concorso concluso, la giuria Nintendo, decreterà gli scatti più belli. Cinque utenti fortunati si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • Primo classificato: Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch + Cappellino di Super Mario Odyssey.
  • Secondo classificato: tre amiibo di Super Mario Odyssey (Mario, Peach e Bowser in abito da sposi) + Cappellino di Super Mario Odyssey.
  • Terzo classificato: Una custodia e pellicola protettiva per Nintendo Switch – Super Mario Odyssey Edition + Cappellino di Super Mario Odyssey.
  • Quarto classificato: un amiibo di Mario in abito da sposo + Cappellino di Super Mario Odyssey.
  • Quinto classificato: Un Cappellino di Super Mario Odyssey.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Nintendo Italia.