Il titolo firmato Bandai Namco torna a mostrarsi con ben 17 minuti di gameplay, una panoramica estesa sul titolo

Shift, studio di sviluppo di Code Vein, sta facendo un ottimo lavoro. Sul sito di IGN è stato recentemente pubblicato un video esteso relativo al titolo, contenente circa 17 minuti di gameplay. Il gioco è un souls-like, caratterizzato da un forte design in stile anime.

Grazie alle immagini, abbiamo una nuova panoramica sulle ambientazioni, i personaggi, lo style del gioco e dei combattimenti. Avremo inoltre modo di vedere alcuni degli avversari contro i quali dovremo confrontarci.

Insomma un titolo che si prospetta già molto interessante, proprio grazie alle sue peculiarità. La grafica e la fluidità del gameplay, rimarcano l’accuratezza nello sviluppo, molto ricercata e ben messa in pratica.

Vi ricordiamo che Code Vein, titolo firmato Bandai Namco, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC durante l’arco del 2018. Recentemente sono state rilasciate ulteriori informazioni su tutte le caratteristiche del titolo. Noi siamo già curiosi di vederlo in azione, e lo seguiremo con grande efficacia.

Vi lasciamo ora ai circa 17 minuti di gameplay annunciati ad inizio articolo, buona visione: