Cinquanta Sfumature Ciao a tutti.

Sono felice di annunciarvi che Darker:

Cinquanta Sfumature di Nero raccontate da Christian

sarà pubblicato negli Stati Uniti e in Regno Unito il 28 Novembre 2017. 

A seguire gli altri Paesi. Spero vi piaccia.

E. L. James

Queste sono le parole con cui E.L. James ha annunciato l’uscita del suo quinto libro, accompagnate dalla foto della copertina.

Cinquanta Sfumature

Cari iCrewers, e in particolare oggi mi rivolgo a voi carissime iCrewers, ho tantissime novità da raccontarvi e quindi parto subito dalla migliore.

Per voi il Trailer completo di Cinquanta Sfumature di Rosso diffuso in Italia solo a Novembre.

Non credo che Anastasia Steele, dolce e ingenua studentessa americana di 21 anni e il giovane, misteriso, affascinante, imprenditore miliardario Christian Grey abbiano bisogno di presentazioni.

Cinquanta Sfumature

La loro storia d’amore e di passione irrefrenabile è diventata un fenomeno mondiale in pochi mesi. La tensione erotica contenuta in questi romanzi ha scatenato un successo senza precedenti, iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult, ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

La trilogia è composta da: Cinquanta Sfumature di grigio, nero e rosso.

Cinquanta Sfumature

A seguire, a questa eccezionale trilogia abbiamo: Grey. Cinquanta Sfumature di grigio raccontate da Christian (2016) e Io sono Anastasia. Dakota Johnson raccontata da Veronica Paine: 1. (2017).

Darker, il secondo libro scritto dal punto di vista di Mr Grey

Se volete soddisfare le vostre curiosità su cosa sia il punto di vista vi consiglio questo articolo della nostra rubrica “Leggilo anche tu”.

Io ora ho altro da raccontarvi…. Una bella novità ha da poco annunciato E.L. James: quella che era iniziata come una serie di racconti che ricalcavano le avventure di Edward Cullen e Bella Swan annotati su un social Network porta alla luce un nuovo e attessisimo romanzo. Darker!

La data di pubblicazione in Italia è appena stata annunciata, 9 Gennaio 2018. Sarà sempre la Mondadori a pubblicarlo. A voi la sinossi…

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni. Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l’intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l’ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato? E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco? Con “Darker” E. L. James offre una versione più profonda e oscura di “Cinquanta sfumature”.
Cinquanta Sfumature La mente di Christian Grey è un luogo scomodo in cui stare.

Queste le parole della scrittrice

In Grey abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che rende Christian così diffidente, ma in Darker andiamo più a fondo, nei suoi ricordi più dolorosi alla scoperta di ciò che lo ha reso l’uomo così ferito e bisognoso di cui Ana si innamora.
Scrivere questo romanzo è stata un’esplorazione e spero che i lettori trovino quello che ho scoperto avvincente come l’ho trovato io.

Ma il web già impazza per il tanto atteso film di Cinquanta Sfumature di Rosso in arrivo nelle nostre sale cinematografiche l’8 febbraio 2018!

Cinquanta Sfumature di Rosso

Purtroppo anche le cose belle finiscono e con questo ultimo capitolo dedicato a questa rovente, discussa e amata storia d’amore si chiude la trilogia cinematografica. I fan già si chiedono se ci sarà un dopo.

I nuovi libri ci danno poche speranze, infatti i due nuovi libri raccontano la stessa storia ma narrata da punti di vista differenti.

Nonostante le voci che circolavano secondo una presunta gelosia della moglie dell’attore Jamie Jordan, è confermata la presenza dei due attori protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson anche in quest’ultimo capitolo.

Cinquanta sfumature

Tante saranno le New entry, se volete essere aggiornati seguiteci, intanto vi lascio un’immagine della stupenda cantante, modella e attrice Rita Ora che ha dato il volto a Mia Grey, sorella adottiva di Christian.
Cinquanta sfumature
E vi saluto con quella che è stata definita dai media l’immagine piu hot dei film finora rappresentati al cinema, voi che ne pensate?

Cinquanta Sfumature

Vi saluto cari iCrewers e come dico sempre:

SE VUOI, PUOI!