Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Vedremo la fine di Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!?

Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!? è una light novel scritta da Torako, mentre le illustrazioni al suo interno sono ad opera Nozomi Osaka. In Giappone sono quasi arrivati al quarto volume di questa novel, infatti questo è in uscita il prossimo 22 dicembre.

Come per ogni opera, prima dell’uscita è stata pubblicata una preview. La notizia arriva proprio da questa breve anteprima. Al suo interno infatti troviamo una scritta alquanto significativa. “La serie è arrivata al suo punto cruciale”, questa è la frase. Possiamo quindi intuire che la sua fine sia vicina.

Questa sarà forse nel quinto volume? Ancora nulla di certo. Ricordiamo però che sempre legato a questa serie sta per uscire un film, come seguito della serie animata.

Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!La serie tratta la storia di una ragazza, Rikka Takanashi, che è ancora in preda a quella che si chiama Chuu-2 byou. Secondo la cultura giapponese questa è la sindrome della seconda media. Yuuta Togashi vuole lasciarsi dietro questa sindrome, ma Rikka si interessa a lui e al suo passato. Cosa succederà ai due ragazzi?