Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Nonostante il lancio, la chat vocale dell’app mobile di Nintendo Switch sembra ancora molto lontana dal raggiungere una buona stabilita paragonata alle altre

L’applicazione di Nintendo Switch, disponibile per mobile, integra la chat vocale da utilizzare in game. Tuttavia, questa feature non ha fatto registrare dei feedback positivi. In molti l’hanno definita disastrosa, ripiegando su altre alternative.

Visti i numerosi problemi, che avevano portato molti utenti a variare opzione, passando ad esempio su Discord, prima tra tutte, ne è stato rilasciato un aggiornamento. La Patch 1.1.0 risulta adesso molto più fluida e utilizzabile, ha aggiunto l’utilizzo in background e un più potente supporto alle periferiche Bluetooth.

Va comunque detto che Nintendo dovrà lavorare ancora molto per offrire un servizio degno della sua fama, ma sicuramente un primo passo in avanti è stato fatto. Sicuramente, paragonata ad app come Teamspeak o appunto Discord infatti, è chiaro che siamo ancora ben lontani da una versione definitiva.

Staremo a vedere come l’azienda si comporterà in merito, continuate a seguirci per saperne di più.

Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di provarla con il nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti.