Call of Duty Black Ops 4 avrà la modalità Battle Royale?

Call of Duty Black Ops 4

Una nuova interessante modalità potrebbe essere prevista in Call of Duty Black Ops 4, quella del Battle Royale

Call of Duty Black Ops 4 potrebbe seguire la scia del Battle Royale. A rivelarlo è la stessa Activision, che è consapevole di quanto questa tipologia di gioco stia riscuotendo successo. Ancora non si sa nulla di certo, ma sicuramente l’idea sembra essere molto interessante. Il genere Battle Royale infatti ha preso molto piede negli ultimi anni, e uno dei più famosi della famiglia è senza dubbio PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Anche Fortnite di Epic Games ha sicuramente fatto la sua parte, portando il genere Battle Royale ad essere molto popolare. Questo ha infatti incuriosito Activision, che potrebbe pensare di inserire questa tipologia di gioco sul suo titolo. Una modalità simile su Black Ops 4 potrebbe essere una grande rivoluzione; il titolo di Activision potrebbe arrivare ad avere una popolarità molto estesa. Sicuramente dovranno essere rifiniti i dettagli, arrivando a capire poi come gestire il tutto. Certo, dovrebbe essere seguito e aggiornato come Fortnite, e anche altrettanto divertente. Se seguisse questa linea, a lungo andare il nuovo Call of Duty potrebbe rivelarsi una grande sorpresa.


Se invece Activision dovesse seguire la scia di PUBG, allora farebbe meglio a fare marcia indietro. Noi ovviamente speriamo sempre nel meglio, e confidiamo nel buon lavoro della software house. Voi invece cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Siete d’accordo su una nuova modalità Battle Royale? Diteci cosa ne pensate!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.