In vendita dal 1 dicembre

Il rilascio di Doom VFR si sta avvicinando e Sony ha da poco annunciato un nuovo bundle che può incentivare ancora di più l’esperienza di gioco. E protagonista di questo pacchetto è ancora una volta la realtà virtuale. PlayStation VR Doom VFR include il sistema PlayStation VR, la PlayStation Camera, il CD Demo per PlayStation e il CD Blu-ray del gioco.

PlayStation VR Doom VFR Bundle

Il titolo ci condurrà nella struttura UAC su Marte e nelle profondità dell’Inferno, dove dovremo affrontare diversi combattimenti. Le vicende di gioco sono ambientate nella fase successiva all’invasione demoniaca avuta nell’UAC. Il player vestirà i panni dell’ultimo sopravvissuto umano, almeno fino alla sua morte. Eh si! Moriremo… ma non in via definitiva. Riportato “in vita” sottoforma robotica, il protagonista dovrà ripristinare la base operativa ormai distrutta e utilizzare tutti i mezzi necessari per fermare l’assalto dei demoni.

Il titolo può essere giocato con un controller wireless DualShock 4, un controller PlayStation Move o con il PlayStation VR Aim Controller per rendere unica l’esperienza videoludica.

Il bundle in questione sarà in vendita dal 1 dicembre negli Stati Uniti e in Canada al costo, rispettivamente, di $ 399,99 w $ 499,99. È possibile effettuare già il preordine!