Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Bookcity Milano: moltissimi incontri si terranno in città dal 16 al 19 novembre

Oggi vi segnaliamo alcuni eventi di Bookcity Milano legati ad una casa editrice italiana che come tante altre è presente all’evento milanese: Golem edizioni.

Inanzitutto gli eventi Golem edizioni inizieranno giovedì 16 novembre alle 18,00 presso la libreria Parole&Pagine; qui Andrea Simone, autore di Due uomini e una culla dialogherà con Samuele Cafasso esponente di “Famiglie arcobaleno”.

Contemporaneamente alla libreria Libraccio vi sarà la lettura di un estratto del romanzo Il libro di Josh, a seguire l’autore Lorenzo Fusoni si intratterrà in un dialogo con il giornalista Valerio Gironi.

Sabato 18 novembre alle 15,00 presso il Siam il pomeriggio si vestirà di giallo con la presentazione di Estate Nera di Fabio Orrico e Germano Tarricone.

Invece per la giornata finale di domenica 19 novembre due saranno i momenti pensati da Golem edizioni.

Interessante e particolare l’evento che si terrà all’Istituto dei Ciechi di Milano. L’incontro sarà intitolato “Immagini al buio” ed inizierà alle 14,30: l’autore Roberto Turolla e lo scrittore Massimo Tallone dialogheranno intorno al romanzo Racconti del buio.

In conclusione verrà riproposta, ma questa volta al Teatro del Buratto in Maciachini alle 18.30, la lettura di un estratto del romanzo Il libro di Josh; anche qui l’autore Lorenzo Fusoni dialogherà con il giornalista Valerio Gironi. Il tutto con l’accompagnamento musicale di Diego Block.