L’attesa cresce per il ritorno di Berserk

La rivista di Hakusensha, Young Animal, nel suo 24° volume conteneva informazioni sul tanto atteso ritorno di Berserk. L’opera scritta e disegnata da Kentaro Miura è molto familiare alle pause. Infatti dal suo inizio queste sono state numerose.

Il manga dopo essere stato interrotto il 23 giugno scorso, ma non era ripreso da molto tempo. Infatti la sua serializzazione era ricominciata dopo l’ennesima pausa il 24 marzo. Dopo queste frequenti pause i fan sono sempre sull’attenti. Secondo quando scritto sulla rivista dovrebbe riprendere il 22 dicembre.

Sicuramente riprenderà, ma per quanto durerà la serializzazione? Dobbiamo forse rimanere in attesa della prossima pausa? Speriamo di no, anche se i trascorsi non promettono bene.

In Italia chi fosse interessato all’acquisto lo può comprare in fumetteria o anche online, edito da Planet Manga. Questa negli anni in attesa del termine di questa infinita serie, ha ristampa più volte i 38 volumi attualmente disponibili. C’è quindi una vasta scelta di edizioni.

Rimanete con noi in attesa di altre novità.