Nuova modalità in arrivo su Assassin’s Creed Origins che ci permetterà di scoprire l’antico Egitto

Questo Assassin’s Creed Origins si sta rivelando più promettente ed entusiasmante del previsto. Il titolo era stato già elogiato per l’impostazione e la cura di tutti i dettagli per la cultura dell’Egitto. Ubisoft però vuole osare ancora di più, e lo fa introducendo una nuova modalità all’interno del gioco, ovvero la Discovery Tour. Questa interessante modalità permetterà ai giocatori più curiosi di scavare a fondo nella storia egiziana e di esplorare il mondo circostante.

In poche parole, avrete la possibilità di viaggiare attraverso 75 tour guidati che esplorano tutti gli aspetti dell’antico Egitto. Sarete guidati principalmente su cinque temi, cioè Egitto, Piramidi, Alessandria, Vita quotidiana egiziana e Romani. Ogni tour ha una durata media che va dai 5 ai 25 minuti, e i giocatori potranno anche scegliersi il proprio avatar tra una lista di 25 personaggi. Tra questi potrete trovare i personaggi del gioco, come Bayek o Aya, o ancora personaggi storici come Cesare e Cleopatra. Potrete inoltre utilizzare la Photo Mode durante i vostri viaggi, per catturare le immagini più suggestive dell’antico Egitto. Ci saranno anche nuovi Trofei da sbloccare. Tanta carne al fuoco insomma.

Assassin's Creed Origins Discovery TourUbisoft ha annunciato che questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su tutte le piattaforme; potrà però essere comprato anche come versione “solitaria” solo su PC al prezzo di 19.99$ (Circa 16€).

Assassin’s Creed Origins è disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la nuova modalità Discovery Tour farà la sua comparsa il 20 febbraio 2018. Tutti pronti ad esplorare un Egitto come non lo avete mai visto!