Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Sony ha rilasciato qualche immagine dietro le quinte del prossimo evento che si terrà ad Anaheim

A pochi giorni dal PlayStation Experience 2017, Sony ha deciso di dare un assaggio ai fan in attesa. Quest’anno lo spazio dedicato all’evento sarà del 50% in più dell’anno scorso, riempiendo entrambe le Hall dell’Anaheim Convention Center.

Centinaia di postazioni saranno disponibili ai visitatori che potranno giocare ai titoli di oltre 80 case videoludiche, comprese Activision, Ubisoft e EA. Ma diamo subito un’occhiata alle immagini pubblicate dalla casa giapponese:

God of War: Tanta l’attesa per il nuovo titolo di Santa Monica Studios. Per l’occasione Sony ha addirittura pensato alla creazione di una postazione apposita per truccare e travestire in Kratos i fan più sfegatati.

Shadow of the Colossus: Uscito nel 2005 per PlayStation 2, Shadow of the Colossus ha lasciato il segno nel cuore di molti videogiocatori e ora sta per fare il suo gran ritorno su PlayStation 4. Per l’occasione, Sony ha ricreato il busto del colosso Gaius, boss presente nel videogioco.

Days Gone: Un altro titolo molto atteso è Days Gone, titolo di prossima uscita in esclusiva Sony. In questo caso è stato ricreato un orso alto 3.5m accompagnato da orde di “Freakers”, ovvero gli zombie che popolano il mondo di Days Gone.

Questa è solo una breve anteprima di cosa sarà presente alla PlayStation Experience 2017. Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per comprare i biglietti per partecipare all’evento che si terrà dal 9 all’11 Novembre ad Anaheim.