Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Bungo Stray Dogs continua per la sua strada con una nuova opera

È arrivato il manga spin-off dedicato alla serie Bungo Stray Dogs. Questo è tratto dalla novel intitolata Bungo Stray Dogs Gaiden Ayatsuji Yukito VS. Kyogoku Natsuhiko e sarà serializzato sulla rivista Young Ace Up di Kadokawa.

La novel di origine è stata scritta da Kafuka Asagiri. In questa storia vediamo Ayatsuji Yukito, scrittore horror, scontrarsi con Kyogoku Natsuhiko, un negromante. In Italia il manga originale è disponibile, nelle fumetterie e online, grazie a Planet Manga. L’anime invece è possibile vederlo sul sito di Crunchyroll.

Che ne pensate di questa nuova ed entusiasmante avventura?

Lasciamo qui sotto un piccolo spezzone di trama per chiunque non conoscesse l’opera. Il protagonista è un ragazzo di nome Atsushi Nakajima, un orfano che è stato cacciato dall’istituto. Un sera, in riva ad un fiume salva Osamu Dazai, che ha tentato per l’ennesima volta il suicidio. Lui e il suo collega Kunikida, sono due detective. Non sono però i normali detective, ma hanno qualcosa di speciale. Hanno infatti dei poteri nascosti che utilizzano durante le loro indagini e gli scontri che si trovano ad affrontare.

Atsushi scopre di avere un potere come loro, infatti alla luce della luna può trasformarsi in una tigre bianca. Riuscirà a domare il suo potere e aiutare la gente?