Harukana Receive: un nuovo anime sportivo dedicato al beach volley.

Harukana Receive è un manga scritto e disegnato da Nyoijizai ed è stato di ispirazione ad un anime in attesa di pubblicazione. Di questo però fino ad ora non si conosceva molto. Oggi sono arrivate finalmente le prime informazioni circa lo staff che collaborerà alla sua produzione.

Il regista designato per la produzione di questo nuovo anime è lo stesso che si è occupato dell’anime Berserk: The Golden Age Arc, ovvero Toshiyuki Kubooka. Touko Machida invece si occuperà della composizione degli episodi e della sceneggiatura, incaricato dallo studio che sta producendo l’anime, C2C.

Il direttore dell’animazione invece sarà Takeshi Oda, il quale si occuperà anche del character design. Oltre alle informazioni rilasciate possiamo finalmente vedere anche una visual in cui sono riportate le due protagoniste.

La storia parla appunto di una coppia femminile di beach volley. Le due ragazze sono tornate in coppia dopo che Kanata aveva abbandonato quello sport a causa dell’altezza. L’amica la sprona a rimettersi in gioco e ora puntano al torneo junior di beach volley. Come andrà a finire?

Harukana Receive