Arriva di nuovo un film dedicato al ladro gentil’uomo, Lupin III

Come molti di voi sapranno, da un po’ di tempo, Mediaset tsasmette ogni sabato un film dedicato all’infallibile ladro Lupin III e questo sabato 17 febbraio non sarà da meno. Infatti questo 17 febbraio su Italia 1 verrà trasmesso uno dei più famosi film della saga Lupin III: La Principessa della Brezza.

Il film verrà trasmesso, come al solito, in seconda serata a partire dalle ore 23:00. Per chi non lo sapesse, il film venne trasmesso per la prima volta in Giappone nel novembre del 2013.

Di seguito potete trovare la sinossi del film.

Il regno di Shaharta è rimasto senza re, dopo la sua uccisione durante un colpo di stato. Nella nuova repubblica che si è creata, il posto di comando viene preso da un giovane primo ministro, inconsciamente manipolato da una società di sfruttamento delle risorse naturali. A opporsi contro questo nuovo regime ci sono i banditi del cielo, abitanti originari del regno di Shaharta, che Lupin conosce durante un colpo fallito a una mostra di gioielli, quando inavvertitamente rapisce il figlio neonato di uno di loro. Questi criminali volanti sanno come trovare il tesoro di Shaharta per riportare la pace nel regno e con l’aiuto di Lupin e della sua gang formeranno una squadra in grado di contrastare gli spietati mezzi della repubblica.

Infine, vi ricordiamo che a partire dall’ 01:00, dopo il film del ladro gentil’uomo potremo vedere il terzo episodio di Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine.