Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Benvenuti all’Apple Special Event

All’Apple Special Event, la filosofia di Steve continua a vivere attraverso le idee che ci ha lasciato. È Tim Cook ad aprire la conferenza, ricordando proprio lui, il grande Steve Jobs.

Viene subito presentata la campagna Hand in Hand, presente su iTunes e su App Store, per supportare le vittime degli uragani, che di recente hanno colpito alcune regioni americane.

Location dell’evento è lo Steve Jobs Theatre, una struttura innovativa, sita all’interno dell’Apple Park. In mezzo ad una distesa di verde, è una struttura completamente ad energia ecosostenibile.

Tra i primi annunci, viene con orgoglio comunicato che sarà rivoluzionato il Design degli Stores. Saranno molto più grandi e saranno strutturati in modo totalmente diverso, con alla base sempre lo sfruttamento dell’energia ecosostenibile.

È stato, inoltre, lanciato il Today in Apple: gli utenti, per l’occasione, potranno parlare con i dipendenti della Casa per apprendere le basi ed utilizzare al meglio i propri device,. Gli elementi essenziali della programmazione e delle funzionalità con cui ci troviamo a “combattere” ogni giorno, non ci faranno più paura!

Saranno introdotte cinque nuove location dedicate ad Apple, una più bella dell’altra! Sneak Peek è il nome del progetto e non vediamo l’ora di vederlo dal vivo!