Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Negli ultimi render iPhone 8 si mostra con iOS 11 e tasto home virtuale. Il suo debutto dovrebbe avvenire il prossimo ottobre.

Si torna a parlare di iPhone 8. Non manca ormai tanto alla presentazione del nuovo telefono di casa Cupertino. Come di consuetudine, sarà presentato a settembre. Tuttavia la disponibilità effettiva nei negozi non avverrà che prima di ottobre.

iPhone 8: rumors o realtà?

Ormai sono tanti i rumor e i rapporti che circolano in rete sul modello che sancirà i dieci anni della linea. Analizzando il render della testata olandese “iphoned”, iPhone 8 ha molte delle caratteristiche che si vociferavano nei mesi scorsi. A partire dall’ampio display OLED che compone quasi tutta la parte frontale, lasciando un piccolo spazio in alto per i sensori e la camera anteriore. Il sensore Touch ID dovrebbe essere al di sotto dello schermo, e non sulla parte posteriore come invece era trapelato in passato sul web. Le news, però, non mostrano il design del dispositivo! Propongono solo alcune schermate del nuovo sistema operativo di Apple, iOS 11. Dalle foto, infatti, si intravede un nuovo centro di controllo e una nuova icona di forma circolare, che rappresenta il pulsante Home. Questo per la prima volta non sarà più fisico su iPhone.