Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Apple Store

Aperti gli inviti per Fortnite per iPhone e Ipad

Attualmente il gioco si può scaricare solamente tramite invito.

Sono stati ufficialmente aperti gli inviti di Fortnite per iPhone e iPad. A che mi serve un invito?  Attualmente il gioco non è stato ancora caricato sull’App Store; inoltre non sono emerse notizie ufficiali sulle modalità di lancio ed eventuali date di pubblicazione. Fino a qualche giorno fa gli sviluppatori avevano rilasciato un link dove era possibile richiedere l’adesione per giocare a Fortnite. L’unica pecca era dovuta al fatto che gli inviti erano a numero limitato. Vista la grande richiesta, gli sviluppatori hanno deciso di aprire ufficialmente gli inviti a tutti per coloro che vogliono scaricare questa versione.

Per richiedere l’invito basta collegarsi a questa pagina e fare richiesta di partecipazione. Una volta effettuata vi verrà inviata una mail contenente la conferma della richiesta; a procedura ultimata vi verrà fornito il link necessario per scaricare il gioco.

fort

E voi cosa aspettate? Correte a chiedere l’invito e immergetevi nel mondo di Fortnite.

Altro su:
Quanto è interessante?
Media: 0

Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Aperti gli inviti per Fortnite per iPhone e Ipad

Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…

Commenta!

Collegati con Sono d'accordo a creare un account Quando fai il login per la prima volta con un Social, raccogliamo le informazioni pubbliche fornite dal Provider del social in questione, in base alle tue impostazioni sulla privacy. Utilizziamo il tuo account email per creare automaticamente un account nel nostro sito.

Network maXss

  • Aperti gli inviti per Fortnite per iPhone e Ipad
  • Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…
  • Commenta!
  • Network maXss