Grandi festeggiamenti in casa Capcom

Mega Man è uno di quei personaggi che difficilmente non è conosciuto dagli appassionati del mondo videoludico, ma non solo! Fin dal suo primo debutto, il 17 dicembre 1987, ha dominato il panorama del videogioco, diventando la mascotte di Capcom. E sono trascorsi 30 anni senza che nulla sia cambiato!

I fan di tutto il mondo hanno apprezzato le avventure dell’eroe in tantissimi giochi, tanto è vero che il suo nome è stato spesso utilizzato per identificare una varietà di personaggi diversi. Questo senza mai allontanarsi dall’essenza del personaggio, divertente ma allo stesso tempo intriso di un forte senso di giustizia e di speranza per il futuro.

I festeggiamenti, però, saranno anticipati. Non il 17 dicembre, ma il 4 dicembre un livestream sarà dedicato all’amato Blue Bomber! La festa avrà inizio alle 20.00 (ora italiana), ma un’ora prima ci sarà il pre-show “Streamer Showdown”, in cui saranno raccontate tante curiosità su Mega Man e saranno presentati ospiti speciali, come Mega Ran, Projared e Usedpizza! Per l’occasione, si potranno vincere speciali omaggi sull’eroe ma solo guardando il live.

Come seguire il tutto? Sul canale Twitch ufficiale di Capcom! Non perdetevi questo unico appuntamento!