Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

In esclusiva per Playstation 4

Square Enix ha annunciato l’uscita di Dissidia Final Fantasy NT. L’uscita della versione per console del Picchiaduro Arcade di Koei Tecmo avverrà nei primi mesi del 2018.

A proposito di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT introduce un gameplay basato su battaglie a squadre, permettendoti di creare il team tra 20 dei personaggi più amati di Final Fantasy. Combinando una visuale senza eguali, gameplay senza interruzioni e i personaggi più amati della serie, Dissidia Final Fantasy NT introduce il giocatore alle battaglie tre contro tre, con il rinomato sistema Bravery Combat System. Per ottenere la supremazia nello scontro, potrai inoltre invocare figure familiari come: Ifrit, Shiva e Odin!

Caratteristiche Fondamentali

  • Tutto ciò che avresti sempre voluto da Final Fantasy: oltre 20 personaggi di Final Fantasy tra Eroi e Villains da controllare, oltre 10 epiche arene, invocazioni leggendarie e tonnellate di armi tra le quali scegliere.
  • Il ritorno da Eos: Noctis fa il suo ritorno trionfale su PS4, combattento per salvare il mondo di Dissidia.
  • Narrativa leggendaria: immergiti in una nuova storia del mondo di Final Fantasy, scritta da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV, Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II).
  • La tua fantasia, la tua battaglia: ad ogni battaglia guadagnerai XP che potrai utilizzare per personalizzare il tuo personaggio.
  • Solo i coraggiosi sopravvivono: il Bravery Combat System permette un più profondo e metodico approccio al genere dei picchiaduro, separando la fortuna dall’abilità.

 

Dettagli della live stream giapponese rivelano inoltre:

  • “NT” ha vari significati, tra i quali: “New Tale”, “New Trial” e “New Tournament”.
  • Nella versione per Playstation 4 avremo un storia non presente nella modalità Arcade.
  • Il gioco non avrà lo stesso sistema di combattimento tre contro tre della versione arcade, ma avrà delle modifiche. Le modifiche includono regole di battaglia aggiuntive, una modalità single player offline e la possibilità di creare delle room a cui solo gli amici potranno unirsi.

Il gioco sarà inoltre giocabile all’E3 20017, dal 13 al 15 giugno.

Di seguito il video trailer.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OS8-voH1EAs]