Primi rumors su Android P

Bloomberg ha affermato che Android P sarà compatibile con le funzionalità del notch che avremo sui prossimi smartphone Android. Sarà al Google I/O 2018 che molto probabilmente scopriremo tutte le news relative al sistema operativo di Google che avremo sul telefonino.

A fine maggio, dunque, sapremo non solo di Google, ma anche del nuovo stile che caratterizzerà il nuovo smartphone di casa Android. Dall’avvento dell’iPhone X, infatti, il display pieghevole è un obiettivo che tutti vogliono raggiungere.

Sarà, inoltre, integrato Google Assistant, così da poterlo utilizzare anche senza l’intermediazione delle Actions on Google. Ma per avere maggiori informazioni a riguardo, dobbiamo attendere qualche comunicazione ufficiale. Per il momento queste restano “voci di corridoio”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNerd Show terza parte: cosplay e disegnatori
Articolo successivoLa retro compatibilità di Xbox One si espande
Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa...e tutt'oggi ne sono estremamente contento!!!