Sembra che i 2 device Honor 8 Pro e Honor 6X riceveranno l’aggiornamento entro la fine del 2017

Un notizia che fa gioire tutti i possessori di Honor 8 Pro e Honor 6X. I due dispositivi cinesi dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo entro la fine dell’anno in corso.

Un anticipo si tempi dunque, visto che le prime voci arrivate in rete, parlavano di una data all’inizio del nuovo anno, il 2018.

Vi invitiamo come al solito, a prendere con le pinze quanto rivelato, almeno fino all’arrivo di conferme ufficiali da parte della casa produttrice. Tuttavia, alcuni utenti che hanno partecipato ad un evento di Honor che si è svolto in India, hanno affermato con sicurezza la notizia relativa all’anticipo dei tempi di rilascio.

Pare che durante la conferenza, alla richiesta di informazioni in merito, un rappresentante dell’azienda abbia fissato la data nel 2017. Ovviamente questi aggiornamenti variano di regione in regione, quinndi non sappiamo esattamente se sarà cosi anche sul suolo europeo.

Insomma Android Oreo arriverà sui device, ora c’è solo da capire esattamente quando. Non ci resta che aspettare conferme ufficiali da parte di Honor. Seguiremo con attenzione la vicenda pronti ad informarvi sulle prospettive di rilascio.

Voi che ne pensate? Siete contenti di questo possibile anticipo sui tempi di rilascio? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito.