Lunedì 5 giugno, Apple ha distribuito i suoi appuntamenti annuali Apple Design, che celebrano il talento, l’arte e la creatività degli sviluppatori. Tra le otto nazioni di tutto il mondo che hanno ricevuto il riconoscimento, l’Italia è riuscita a farsi onore portando oltre due applicazioni su dodici premiate.

Le applicazioni interessate sono state interamente sviluppate da team italiani in accordo con l’eccellenza del design, l’innovazione e con la tecnologia richieste da Apple.

 

 

AirMAil 3 

AirMail 3 è stata sviluppata dal team di Bloop per gestire il flusso di posta elettronica in modo professionale con un layout semplice. Una perfetta integrazione con app e servizi popolari permette un uso comodo, veloce e intuitivo. Disponibile su iOS, macOs e watchOS. Scaricala!

Bear 

Sviluppata per scrittori che amano cimentarsi in scritture di ogni genere, dalla prosa ad articoli di blog oppure spezzoni di codice. Aiutato da un design accattivante e pulito, Bear rende possibile la scrittura di note o testi in momenti di fulminea ispirazione, poiché è disponibile su tutti i dispositivi iOS e macOS. Scaricala!