Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Ecco il nuovo aggiornamento di dicembre per Assassin’s Creed Origins

Il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Origins aggiungerà contenuti e vi permetterà di affrontare il gioco ad un livello di difficoltà superiore. Eccone una lista:

  • Modalità incubo: aggiunge la difficoltà “incubo” al gioco, che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
  • Bilanciamento dei nemici: questa opzione, attivabile in gioco, renderà i nemici più deboli più vicino al tuo livello.
  • Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.

Potrete affrontare due nuove missioni:

  • Una missione per presentare la modalità orda. La missione evento ” Il nuovo sfidante” , che, presenterà la missione citata. Infatti, essa è perfetta per chi non smette mai di combattere. Questa modalità è consigliata per personaggi di livello 32 o superiore. Affronterete orde di nemici nell’Arena di Cirene.
  • Una missione a sorpresa.

Prova degli dèi

Infatti, in questo mese, i giocatori avranno la possibilità di affrontare l’ultima delle tre divinità, la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontarla? Essa è la grande cacciatrice dell’antico Egitto.

nuovo aggiornamento

Gli dei ti aspettano

Se avete sconfitto Anubi e Sobek, nelle prime due prove degli dèi, non temete. Chi non gli ha sconfitti, potranno scontrarsi con ben tre dèi.

Aggiornamenti del negozio

  • Pacchetto Gladiatore, che sarà disponibile dal 12 dicembre.

nuovo aggiornamento

Questo pacchetto contiene: L’Armatura iberica, lo Scudo di Palladio, il Gladio di Ercole (spada), la Labrys (ascia pesante) e la Stretta di Nettuno (la lancia).

  • Pacchetto Stravaganza, che sarà disponibile il 26 dicembre.

Questo pacchetto include: una cavalcatura e quattro armi. Questo pacchetto è perfetto, per chi indossa un asciugamano.

In molti avete ascoltato le leggende che narravano di due dei egizi e non avete esitato ad affrontarli. Ma era soltanto l’inizio.