Il regno del male Book Cover Il regno del male
Sandro Ristori
Fantasy
Newton Compton Editori
15 Febbraio 2018
Ebook/Cartaceo
480
Buongiorno iCrewers! Oggi per la nostra rubrica vogliamo presentarvi un fantasy in uscita domani 15 febbraio.

Stiamo parlando dell’ultimo romanzo di Sandro Ristori  il primo episodio di una travolgente saga che coinvolgerà totalmente il lettore.

Ma andiamo a scoprire insieme di cosa parla questa nuovissima epopea firmata Newton Compton.

“Quando il sacerdote avvicina la fiamma al braccio di Kausi e Coral, il segno si accende subito. E la loro vita è condannata: chi porta il Segno non può vivere con gli altri. I due ragazzi devono abbandonare il villaggio, valicare le Grandi Paludi, inoltrarsi in una terra di cui si parla solo nei miti e nelle leggende, e dalla quale nessuno ha mai fatto ritorno. Tutto il Regno è in ginocchio: da ovest una terribile epidemia di peste infuria e decima intere Regioni; il re è troppo debole e pavido per opporsi ai suoi avidi duchi e ai barbari che premono alle frontiere del nord; a sud intere popolazioni sono in marcia per sfuggire alla fame e alla guerra. E quando nella Tredicesima regione l’erede del duca Courtenaray finisce nelle mani di Rakha, ragazza dal fascino misterioso e con una strana luce negli occhi, gli eventi iniziano a vorticare sempre più velocemente, scatenando una tempesta capace di travolgere ogni cosa. Nobili corrotti schiacciano la miseria della plebe, l’ambizione e la sete di potere spingono oscuri personaggi a tramare nell’oscurità. Quale sarà il destino del Regno?”

Una promettente opera scritta per mano dell’autore fiorentino Sandro Ristori. L’autore, classe 1982 risiede e lavora a Roma. Scrive, traduce, legge, impagina e immagina libri. Con Newton Compton ha già pubblicato L’alba della rivolta e La città brucerà al tramonto insieme al collega Roberto Galofaro.

Ma le novità non sono finite qui, perchè potrete incontrare l’autore Lunedì 19 Febbraio 2018  alle ore 18.00 presso la libreria La Feltrinelli Libri e Musica di Galleria Alberto Sordi 33 a Roma.

Continuate a seguirci per scoprire cosa ne pensiamo di questa nuovissima saga fantasy!