Siamo ormai abituati all’ordine di segretezza che la nota casa cinematografica Marvel Studios è avvezza dimostrare.
Questa volta però sembrerebbe che l’attore Laurence Fishburne, noto per la sua interpretazione di Morpheus in Matrix, abbia inavvertitamente rilasciato qualche notizia su future pellicole firmate Marvel.

L’attore, durante un’intervista a  Yahoo, avrebbe difatti dichiarato che in The Wasp e in Ant-Man, interpreterà il ruolo del Dr. Foster, meglio conosciuto come Black Goliath.

Fishburne ha poi ritratto confermando che interpreterà le vesti di un’eroe, ma rendendo la propria dichiarazione un pò più “leggera”:

“In realtà, sto interpretando uno scienziato”

L’esaltazione mostrata da Fishburne nell’intervista rilasciata ha dimostrato senza indugi che l’attore entrerà a pieno titolo nel mondo cinematografico della Marvel.

L’uomo ha poi dichiarato:

“Ero un lettore di fumetti quando ero un bambino, ero principalmente un Marvel, ma mi piaceva anche la DC Comics.

Inoltre ho adorato l’universo DC, ho comprato fumetti da entrambi gli universi e successivamente ho comprato fumetti da altre etichette nate da DC e Marvel.

Vertigo e Dark Horse, ho visto i film Marvel per molto tempo e ho immaginato, sognato e fantasticato che un giorno sarei stato fortunato ad essere nell’Universo Marvel e quel giorno è arrivato. “

Nonostante la piccola chicca che Fishburne si è lasciato scappare, lo stesso attore è stato bravissimo a schivare spoiler.

Alla domanda da parte del giornalista se lo stesso attore collaborerà nella pellicola con attori del calibro di Nick Fury, Falcon Anthony Mackie o Samuel L.Jackson, Fishburne avrebbe aggirato velocemente la domanda dicendo:

“Oh, gee … La prossima domanda!”

Attendiamo di scoprire se l’attore si è solo divertito a prendersi gioco dei fans o se realmente lo vedremo in Ant-Man e The Wasp a luglio 2018