Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay
E’ in fase di progettazione un’altra creatura della casa editrice statunitense Marvel, Morbius.
Il rivale di Spider-Man sbarcherà prossimamente al cinema.
La sceneggiatura è ancora in fase di stesura per mano di Burk Sharpless e Matt Sazama, autori di numerose altre pellicole tra cui Dracula Untold.

Morbius, il protagonista del nuovissimo lungometraggio, è una scienziato plasmato nel 1971 da Gil Kane e Roy Thomas ed appare nel primo numero di “The Amazing Spider-Man”.

Il personaggio, affetto da una rarissima malattia ematica, decide di diventare un vampiro nel tentativo di guarire da quest’ultima.

Morbius ha fatto diverse comparse in molti fumetti tra cui “Vampire Tales” e “Adventure Into Fear”.

Nel 1992, grazie al suo pubblico, riesce ad ottenere un fumetto a lui dedicato intitolate “Morbius the Living Vampire”.

La Sony Pictures, che sta attualmente girando le riprese di Venom, sarà la prescelta a mettere in scena “Morbius il vampiro vivente”.

Mentre sappiamo già che il protagonista di Venom sarà Tom Hardy, segretissimi invece sono i nomi dei possibili candidati che potrebbero interpretare l’amato vampiro,

Ricordiamo che la nota casa editrice Marvel Comincs, è una dei più importanti editori che fonda i proprio personaggi sul mondo dei fumetti.

Moltissimi sono gli eroi da quest’ultima pubblicata tra questi troviamo gli X-Men, Thor, Iron Man, i Fantastici Quattro, Capitan America e Devil.

L’impresa fu costituita nel 1939 e nel corso degli anni cambiò nome passando da Timely Publications ad Atlas Comics negli anni ’50.

L’impronta attuale dell’azienda inizia però nel 1961 quando il gruppo pubblica i ” Fantastici quattro” prendendo il nome di Marvel.

La stessa fu poi acquistata dalla casa di animazione Disney nel 2009.

Non ci resta che aspettare ulteriori novità su strepitoso progetto che espanderà l’universo cinematografico che avrà come protagonisti i personaggi di Spider-Man.